Personalmente

Valentina Fanelli

I diversi punti di vista dell’avere successo a scuola

15052014105656_sm_7484

A scuola c’è chi vuole prendere 10 in tutte le materie, chi vuole fare il compito perfetto, chi vedere il proprio disegno appeso in classe, chi vuole essere popolare, chi vuole far ridere tutti i compagni a metà di una lezione, chi vuole stare comodo in ultimo banco e chi con la mano alzata al primo…

Di scelte ce ne sono infinite, l’importante è trovare la via di mezzo, anche se il punto di vista del fratello maggiore talvolta può risultare pericoloso e le  motivazioni del suo suggerimento non sono sempre nobili ma con un po’ di tornaconto…

Nella famiglia di Tia c’è chi vive con ansia ogni giorno scolastico e chi invece dorme sonni molto tranquilli!

Valentina Fanelli

16 maggio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione Riservata
Tags

Valentina Fanelli

Nata e mai vissuta a Cremona nel 1977. Della città ho ereditato la vocazione artistica. Cresciuta disegnando, tutto e tutti, storie e persone; un incubo per gli amici, un sogno e uno sfogo come professione e come passione. Diplomata allo IED, creando un corto animato come tesi, lavora come illustratrice e grafica. Si reinventa con tre amiche progettando e organizzando laboratori creativi e artistici e feste per i bimbi, fondando un’ associazione. Mamma felice di 3 bimbi, fissa loro e la vita quotidiana in una vignetta, come e più che in una foto.

Utenti online